Elenco blog personale

venerdì 6 maggio 2011

Le principali cause di fallimento negli USA « Iononcicascopiu

Le principali cause di fallimento negli USA « Iononcicascopiu:


Le statistiche di fallimento negli Stati Uniti sono allarmanti. Gli ultimi decenni hanno visto un drammatico aumento del numero di persone che non sono state in grado di ripagare i loro debiti, e il Congresso ha recentemente affrontato la questione rendendo più difficile per legge attivare le procedure a supporto di chi fallisce.

Ci sono molte ragioni per cui i contribuenti sono costretti o scelgono di dichiarare il fallimento. Molte volte però il buon senso, una pianificazione finanziaria previdente e una buona preparazione possono scongiurare questa condizione prima che diventi inevitabile.

1. Le spese mediche: uno studio condotto all’Università di Harvard indica che questa è la principale causa di fallimento, che rappresentano il 62% di tutti i fallimenti personali.
Malattie rare o di lesioni gravi o può facilmente tradursi in centinaia di migliaia di euro di spese indipendentemente dal fatto che il paziente o la sua famiglia è stata in grado di applicare la copertura sanitaria a una parte del disegno di legge o meno.

2. Perdita del posto di lavoro: sia a causa di licenziamento, licenziamento o dimissioni, la perdita di reddito da lavoro possono essere altrettanto devastanti soprattutto se senza preavviso. Non avere un fondo di emergenza in questi casi può risultare problematico e se si utilizzano carte di credito per pagare le bollette possono esserci esiti disastrosi.

3. Consumo eccessivo di credito: alcune persone semplicemente non possono controllare le loro spese. fatture della carta di credito, debito rata, auto, pagamenti di prestiti o altri possono portare a una spirale fuori controllo. Se il mutuatario non può accedere a fondi provenienti da amici o familiari o comunque ottenere un prestito di consolidamento debiti, allora il fallimento è di solito l’alternativa inevitabile.

4. Divorzio / separazione: le separazioni tra coniugi possono creare enorme sforzo finanziario per entrambi i partner in diversi modi. In primo luogo vengono le spese legali, che possono essere astronomiche,e in alcuni casi seguite da una divisione dei beni coniugali, decreto di sostegno ai figli e / o agli alimenti e, infine, il costo continuo di mantenere due famiglie separate dopo la divisione.

5. Spese impreviste: perdita della proprietà in seguito a furto o danni, quali terremoti, inondazioni o tornado per i quali il proprietario non è assicurato può forzare alcuni al fallimento. Molti proprietari di case sono probabilmente ignari che si deve stipulare una copertura separata per alcuni eventi come i terremoti.